X < back Sei già registrato? Registrati ora! Recupero password
    recupera password
oppure collegati con Facebook
Carrello : 0 prod  
unchecked checked
resta in contatto

iscriviti alla newsletter

iscriviti
testata

Condizioni di vendita

SPEDIZIONE

Mastro 7 effettua le spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso, garantendo tempi minimi, affidabilità e tracciabilità online per conoscere in ogni momento il percorso e lo stato della tua spedizione (per spedizioni all’estero puoi chiedere informazioni scrivendo a info@mastro7.it)

Costo per spedizioni in Italia: 9,00 € iva compresa.

L'ordine viene evaso, nei giorni feriali, nelle 24/48h successive il ricevimento dell'ordine, salvo lavorazioni che richiedono personalizzazioni con tempi che possono prorogare la data di consegna. Al momento della ricezione dell'ordine verrà inviata, via e-mail, una conferma sui tempi certi di consegna.

La consegna in Italia avviene normalmente in 24/48h dalla data di spedizione dell'ordine.

Possono essere effettuate spedizioni all'Estero in tutto il mondo. I costi possono variare in base al peso della spedizione e i tempi di consegna variano in base alla scelta del Paese. I costi saranno esposti in fase di compilazione dell'ordine, mentre i tempi certi di spedizione potranno essere chiesti preventivamente al nostro servizio clienti o verrà data conferma via e-mail entro 24 ore, nei giorni feriali, dalla ricezione dell'ordine.

Il nostro servizio clienti, per l’evasione degli ordini, è operativo dal lunedì al venerdì, mentre l’online store eshop.mastro7.it è aperto 24h su 24h 7 giorni su 7 e gli ordini inviati nei giorni festivi vengono elaborati entro il primo giorno lavorativo successivo all’ordine.

PAGAMENTO

Hai la possibilità di effettuare il tuo acquisto tramite carta di credito, bonifico bancario anticipato o in contrassegno.

Carta di credito
Scegliendo di pagare con carta di credito verrai indirizzato al sito di pagamento online VIRTUALpay, dove Mastro 7 ti mette a disposizione un POS virtuale affidabile e sicuro. Qui potrai inserire i dati della tua carta e procedere al pagamento in sicurezza al 100% e nel massimo rispetto e tutela della tua privacy.

Bonifico bancario anticipato

Riceverai entro 24h una mail di conferma del tuo ordine con i dati necessari per effettuare il bonifico (gli stessi che avrai visualizzato nella pagina di conferma dell’ordine). Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico, il tuo ordine sarà spedito via corriere espresso, secondo i tempi di consegna che ti verranno comunicati nella nostra email di conferma.
Una volta ricevuto il pagamento ed effettuata la spedizione riceverai i prodotti ordinati entro 24/48h. 

Contrassegno
Riceverai entro 24h una mail di conferma del tuo ordine con l’importo che ti verrà richiesto dal corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.
Questa forma di pagamento prevede un contributo del 4% sul totale, con un minino di € 5,00 iva compresa.
Il contrassegno non è possibile per spedizioni con destinazioni estere.

DIRITTO DI RECESSO 

Mastro 7 è soggetta per la vendita a distanza di prodotti ai consumatori al Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
Il Codice del Consumo prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (consumatori). Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone fisiche o giuridiche che agiscono nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario (operatori professionali). 
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso INTEGRO IN OGNI SUA PARTE (PRODOTTO E CONFEZIONE) al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. A norma di legge, le spese di trasporto in entrambe le direzioni non verranno rimborsate. 
Ai sensi dell'art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati.


Cosa fare
1. Recuperare la ricevuta fiscale inviata con i prodotti. 
2. Recuperare gli imballi dei prodotti.
3. Contattare il servizio clienti di Mastro 7 per aprire la pratica di recesso.
4. Imballare i prodotti nel loro involucro e imballaggio originale. Mastro 7 si riserva il diritto di non accettare prodotti qualora non imballati nel loro involucro originale.
5. La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal servizio clienti di Mastro 7.
Se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Mastro 7 si riserva il diritto di non accettare la merce. 


Rimborso
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Mastro 7 provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla ricevuta fiscale. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione, come previsto dal Codice del Consumo. 

Informativa ai sensi della legge sulla privacy 
Mastro 7, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività e i servizi di Mastro 7, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Mastro 7, info@mastro7.it